XL
LG
MD
SM
XS
Home > Notizie > Master di 1° livello in Area Chirurgica: Stomaterapia, Coloproctologia e Riabilitazione dell’Incontinenza urinaria e fecale

Master di 1° livello in Area Chirurgica: Stomaterapia, Coloproctologia e Riabilitazione dell’Incontinenza urinaria e fecale

Mer 23 Dicembre 2020

Cari Soci, Colleghi, Amici e simpatizzanti di AIOSS,

siamo lieti di comunicare che l’Università degli Studi di Milano, ha pubblicato il bando di iscrizione al Master di 1° livello in Area Chirurgica: Stomaterapia, Coloproctologia e Riabilitazione dell’Incontinenza urinaria e fecale.

Il master si svolgerà presso la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano (capostipite della stomaterapia in Italia), in sinergia con A.I.O.S.S. (Associazione Tecnico – Scientifica di stomaterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico) che offre le proprie competenze, esperienze specifiche e di ricerca sul campo.  

La frequenza del Master rappresenta una opportunità di qualificata crescita professionale. 

Il programma degli studi propone elevati livelli di approfondimento specifico delle tematiche assistenziali rivolte ai pazienti che sono destinati a seguire percorsi assistenziali e clinici complessi, sia per l’impatto emotivo che per le potenziali complicanze sottese.

Il percorso formativo professionalizzante è coerente sia con le politiche di potenziamento della continuità assistenziale sul territorio che con le attuali esigenze del mercato del lavoro. 

Ecco di seguito il link per accedere al sito di UNIMI.

Ci auguriamo di incontrarvi presto anche attraverso queste iniziative formative così importanti!!

AIOSS
Associazione Tecnico-Scientifica di Stomaterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico
Via Scolo Vallurbana, 11-1
35040 Sant’Urbano – PD
P. Iva 01303620544